News

Published on giugno 6th, 2015 | by sally

0

Netflix arriva anche in Italia a ottobre 2015

L’annuncio che in molti aspettavano da tempo è finalmente arrivato, il prossimo ottobre Netflix farà il suo debutto anche in Italia. Per chi non la conoscesse, si tratta della principale rete televisiva online al mondo, studiata dagli esperti perché ha generato quel fenomeno noto come binge watching, quello che gli appassionati di serie tv – e gli italiani entusiasti di avere Netflix in casa – conoscono molto bene. Vale a dire guardare un episodio dietro l’altro, finendo col vedere intere stagioni nel giro di poche ore.

Ma al di là degli effetti di Netflix, che mandano in visibilio gli appassionati di serie televisive, cosa potremo vedere in Italia? Per quanto riguarda le serie, ci saranno “Marvel’s Daredevil“, “Grace and Frankie“, “Bloodline“, “Sense8“, “Marco Polo” e “Unbreakable Kimmy Schmidt“.

Con l’abbonamento a Netflix gli utenti anche in Italia potranno avere a disposizione una lunga lista di serie tv e film (anche in Ultra HD 4K) sia sottotitolati che doppiati, ma ci saranno pure programmi di intrattenimento per bambini e documentari, come “Virunga” e “Mission Blue”.

Il programma è in continuo aggiornamento, i fan a fine anno potranno vedere “Narcos“, la serie tv lanciata proprio da Netflix che racconta del cartello di droga del famigerato Pablo Escobar, la commedia familiare “Club de Cuervos” e la mini-serie “The Defenders“. E siccome probabilmente tutto questo potrebbe non bastarvi, arriverà la seconda delle quattro serie Marvel in programma: Jessica Jones.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑