Neverla..." />

"Neverlake" in esclusiva gratuita su Web Movies di Rai Cinema | CineZapping





News Manifesto Neverlake

Published on Giugno 14th, 2014 | by sally

0

“Neverlake” in esclusiva gratuita su Web Movies di Rai Cinema

Sarà disponibile in esclusiva assoluta sul canale Web Movies di Rai Cinema il film “Neverlake” di Riccardo Paoletti, un mistery horror ambientato presso il Lago degli Idoli.

I giovani protagonisti di questa storia sono Daisy Keeping e David Brandon,Neverlake” è già stato presentato in anteprima al Courmayeur Noir in Fest nel 2013 e dopo il successo ottenuto subito dopo in rete, è entrato a far parte del progetto dei Web Movies, che prevede la produzione di undici lungometraggi di genere pensati per la distribuzione diretta nel canale Digital.

I Web Movies sono co-prodotti da Rai Cinema e offrono spazio a giovani registi e produttori, che realizzano opere di qualità anche con budget contenuti. Per poter vedere “Neverlake” potete consultare il sito ufficiale oppure espandere il player in fondo al post. Dopo la presentazione su Web Movies il film diventerà disponibile anche nei negozi e sulle piattaforme VOD online per noleggio e acquisto, anche in digitale.

Neverlake

Neverlake

La protagonista di “Neverlake” è Jenny, una ragazza di sedici anni che vive a New York insieme alla nonna da quando la madre, italiana, è morta. Jenny torna in Italia per andare a trovare il padre, un ex chirurgo che studia gli antichi etruschi e che si è stabilito ormai da vent’anni in Toscana.

Jenny è incuriosita dalle storie del padre e soprattutto dal Lago degli Idoli, luogo in cui sono avvenuti numerosi ritrovamenti di statuette etrusche. La ragazzina però non passa molto tempo con il padre, sempre impegnato, e viene a contatto con alcuni bambini del posto, che vivono in una casa famiglia e che una sera decidono di portarla al lago. Proprio lì succederà qualcosa di strano, la ragazza assiste all’apparizione delle anime di tre bambini etruschi che le assegnano un compito molto importante. Da qui Jenny scoprirà che il suo compito è strettamente collegato al padre e alla sua passione per gli scavi etruschi e che si celano altri misteri dietro tutto questo.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑