News

Published on marzo 27th, 2013 | by Andrea Lupia

0

Nicola Peltz in “Transformers 4”

Da tempo ormai in lavorazione (pre-produzione più che altro) il quarto capitolo della saga del franchise dei robottoni senzienti trasformabili nati da una serie di giocattoli, “Transformers 4” si va via via definendo per quelli che saranno i punti essenziali, sebbene negli ultimi mesi le notizie siano state rilasciate con il contagocce. E’ proprio delle ultime ore il più recente degli aggiornamenti, che chiarisce tramite Twitter che il personaggio principale femminile del film sarà tale Nicola Peltz. A farcelo sapere è niente po po di meno che Michael Bay in persona, il quale conferma alcune voci circolate nei giorni passati ma non confermate fino a questo momento. Si chiarisce quindi uno degli aspetti del cast che più interessano i fan della serie che, nonostante il grande successo, non suscita più comunque lo stesso hype di qualche anno fa.

La bella Nicola Peltz

La bella Nicola Peltz

Nicola è nata nella contea di Westchester, New York, figlia di Claudia (nata Heffner), ex modella, e un uomo d’affari miliardario Nelson Peltz, che una volta possedeva il marchio Snapple. Ha quattro fratelli più grandi, due più giovani fratelli e una sorella. Suo padre è stato descritto dal New York Timescome “un leader compassionevole” della comunità ebraica di New York. Quando Nicola era più giovane, ha frequentato la Rye Country Day School aRye, New York, e da lì è andata alla scuola Windward School a White Plains, sempre a New York. La sua scuola più recente è la Professional Children’s School di Manhattan. Peltz ha fatto la parte di Katara nel film “L’ultimo dominatore dell’aria“. Recita nel ruolo di Renee Kyte nel prossimo film indipendente, Nell’occhio del ciclone. Le riprese del film sono comincaite a fine agosto 2010 con una data di uscita ancora da definire. Peltz è anche apparsa nel film del 2006 “Conciati per le feste“, facendo Mackenzie e “Harold” nel 2008, dove ha recitato il ruolo di Becki.

Ha avuto anche un ruolo minore in “7 Things” video musicale di Miley Cyrus. Il 27 marzo 2010, Peltz fatto la sua comparsa a scelta Kids Choice Awards 2010 su Nickelodeon, e appare anche agli MTV Movie Awards 2010, insieme con alla co-star di “L’ultimo dominatore dell’aria“, Jackson Rathbone che presenta un trailer per il film. La rivedremo anche nella serie “Bates Motel” che vedremo con interesse nel corso del 2013.

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑