News leftbehind

Published on Ottobre 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Nicolas Cage protagonista del reboot di “Left Behind”?

Nicolas Cage potrebbe presto seguire le orme di Kirk Cameron e interpretare il personaggio di Cameron “Buck” Williams nell’annunciato reboot della saga cinematografica intitolata “Left Behind“.

L’attore sembra infatti essere la prima scelta per il ruolo da protagonista in questo remake dalle tematiche religiose incentrato sulla fine del mondo, e tratto dai romanzi best-seller “Left Behind” scritti dalla coppia composta da Tim LaHaye e Jerry B. Jenkins. Si tratterebbe inoltre della prima produzione cinematografica incentrata sulla religione da parte della compagnia di produzione Stoney Lake Entertainment.

Il progetto “Left Behind” verrà portato avanti con un budget di circa 15 milioni di dollari. Il reboot del film verrà girato nei primi mesi della prossima primavera, e con molta probabilità verrà rilasciato nelle sale nell’autunno del 2013. Ad occuparsi della distribuzione ci sarà la Samuel Goldwyn Films.

leftbehind

La copertina del romanzo “Left Behind”

Mentre il primo film diretto da Vic Sarin nel 2011 poteva contare su un cast composto da Kirk Cameron, Brad Johnson, Janaya Stephens, Clarence Gilyard Jr., Colin Fox, Gordon Currie, Chelsea Noble e Daniel Pilon, per questo reboot non c’è ancora nessun nome confermato, sebbene nel prossimo futuro sono attese le firme di due attori ben noti come Eric Roberts e Jeffrey Dean Morgan.

Per la regia invece si vociferà il coinvolgimento di Vic Armstrong, stuntman che negli ultimi anni si è dedicato alla regia lavorando come responsabile della seconda unità in “Total Recall – Atto di Forza” e “The Amazing Spider-Man“.

Questa la trama di “Left Behind” del 2001, uscito in Italia con il titolo “Prima dell’Apocalisse” (via Film.It):

In un viaggio notturno verso Londra, un pilota e un giornalista, Buck Williams, vedono sparire decine di passeggeri. La loro storia da incredibile si trasforma in plausibile quando appare chiaro che milioni di persone sono scomparse nel mondo. Williams cerca la verità, a qual siasi costo. Arriverà a scoprire una co spirazione che coinvolge le Nazioni Uni te, un dischetto per cui si uccide e uno scienziato che nasconde la sua in- credibile scoperta.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑