News

Published on novembre 9th, 2018 | by sally

0

Nicole Kidman protagonista della miniserie “The Undoing” diretta da Susanne Bier

Nicole Kidman sarà la protagonista di una nuova serie della HBO intitolata “The Undoing”, che sarà diretta da Susanne Bier.

Il destino di questa miniserie si sta delineando sempre di più: la regista danese di “The Night Manager” e “Bird Box” dirigerà tutti i sei episodi della serie, che avrà come protagonista l’attrice australiana di “Big Little Lies“. Nicole Kidman interpreterà una terapista che deve affrontare la scomparsa improvvisa del marito. La storia è tratta dal romanzo “You should have known” di Jean Hanff Korelitz, uscito nel 2014.

La trama del libro parla di Grace Reinhart Sachs, una donna che vive la vita che ha sempre desiderato al fianco del marito, un oncologo pediatrico che lavora in un importante ospedale. I due hanno anche un figlio, Henry. Grace, donna di successo, sta per pubblicare un libro in cui si rivolge alle donne, cercando di far capire loro l’importanza di fidarsi delle loro prime impressioni sugli uomini. A ridosso della pubblicazione del libro, Grace deve vivere una serie di eventi traumatici e scoprire delle rivelazioni molto dolorose.

Il romanzo ha ottenuto ottimi riscontri da parte della critica. Entertainment Weekly lo ha definito “il thriller da cui siamo ossessionati” ed in generale è stato elogiato il modo in cui Korelitz ha portato avanti una trama intrecciata e misteriosa.

Progetti in vista

Nicole Kidman sta per tornare sulla HBO con la seconda stagione di “Big Little Lies“. Anche questa sarebbe dovuta essere una miniserie, perciò autoconclusiva, ma il successo è stato talmente tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione. A dicembre, invece, su Netflix uscirà “Bird Box“, l’ultimo film di Susanne Bier che ha come protagonista Sandra Bullock. La storia è ambientata in un futuro post-apocalittico ed è l’adattamento cinematografico del romanzo di Josh Malerman. La protagonista, Malorie, deve affrontare un viaggio di due giorni insieme ai figli in un mondo distrutto da un male misterioso. La donna e i figli dovranno essere bendati per tutto il tempo, questa forza misteriosa infatti ha potere sulle persone quando viene vista. Nel cast ci sono anche Sarah Paulson e John Malkovich.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑