News gerard depardieu

Published on Settembre 15th, 2012 | by Marco Valerio

0

Niente può fermarci: al via il film con Gerard Depardieu e Carolina Crescentini

Lunedì 17 settembre iniziano al Castello di Semivicoli Masciarelli, dimora di charme della famiglia Masciarelli a San Martino sulla Marrucina (CH), le riprese di “Niente può fermarci”, regia di Luigi Cecinelli, prodotto da Angelika Vision.

Si tratta di una commedia on the road: è il viaggio di formazione di quattro ragazzi “particolari”, verso la affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze.

Quattro ragazzi, quattro patologie, quattro giorni di viaggio. Un divertente e spettacolare percorso che, attraverso l’Italia, l’Abruzzo in particolare, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi, questi gli ingredienti di una commedia pungente e romantica.

Una commedia  originale e dalle mille sfaccettature dove il  Castello di Semivicoli Masciarelli sarà la casa di Henry  interpretato da Gerard Depardieu. I cinque ragazzi protagonisti passeranno lì alcuni giorni del loro viaggio.

Il produttore Claudio Zamarion, anche noto direttore della fotografia, ha dichiarato:

La  produzione Angelika Vision  ha trovato nella signora  Masciarelli un partner essenziale. Dal primo giorno l’intesa è stata immediata ed ammirevole. La meravigliosa location del  Castello di Semivicoli Masciarelli arricchirà con delle immagini suggestive il film che sarà co-prodotto e distribuito in Italia da RAI CINEMA.

Le riprese del film al Castello di Semivicoli Masciarelli  inizieranno lunedì 17 settembre e termineranno il 22 settembre 2012.

gerard depardieu

Gerard Depardieu

Nella tenuta Masciarelli sono attesi già da domani, domenica 16 settembre: Gerard Depardieu, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Mariachiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Federico Costantini, Guglielmo Amendola, PierLuigi Di Lallo.

E proprio a quest’ultimo soprattutto, originario di Lanciano e innamorato della sua terra, si deve la messa a segno di questo straordinario progetto che rappresenta un’indubbia valorizzazione e promozione di un territorio splendido e dalle potenzialità ancora per gran parte insondate.

È proprio Marina Cvetic Masciarelli, a riconoscere:

Tutto questo è stato possibile grazie all’amico attore Pierluigi Di Lallo che con la sua  tenacia e caparbietà e riuscito a portare in Abruzzo  un cast ed un attore di fama internazionale.

Castello di Semivicoli rid

Il Castello di Semivicoli Masciarelli

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑