The Vampire Diaries", Nina D..." /> Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries | CineZapping





News

Published on Aprile 7th, 2015 | by sally

0

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries

Ha lasciato i fan di stucco, dopo sei anni in “The Vampire Diaries“, Nina Dobrev ha annunciato il suo addio lasciando un lungo messaggio a tutti coloro che l’hanno seguita e hanno amato il suo personaggio. L’attrice è la seconda a lasciare la serie nel giro di poco tempo, pochi mesi fa anche Steve R. McQueen ha lasciato “The Vampire Diaries“, che solo poco tempo prima dell’addio ufficiale di Nina Dobrev è stata rinnovata per una settima stagione.

Nina Dobrev, diventata famosa proprio grazie alla serie, ha scritto un lungo messaggio a tutti i suoi fan per ringraziarli d’averla seguita in tutti questi anni, ci auguriamo che le conseguenze del suo addio non siano drammatiche come quelle dell’addio di Zayn Malik ai One Direction. Insomma, fan, cercate di prenderla nella maniera più pacifica possibile, non minacciate suicidi e autolesionismo.

Carissima famiglia di TVD,

ho appena trascorso il weekend più bello a Lake Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non erano solo dei festeggiamenti per le vacanze, ma è stato un party d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena durasse sei stagioni e nel corso di questi sei anni ho vissuto il viaggio di una vita. Sono stata un’umana, un vampiro,  un alter ego, una pazza immortale, un alter ego che si fingeva umano, un umano che si fingeva un alter ego. Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, dissotterrata, morta e non morta,  e c’è ancora così tanto che deve succedere fino al finale di stagione a maggio. Elena non si è innamorata una volta sola ma due, con due epiche anime gemelle e per quanto mi riguarda, ho trovato i migliori amici che potrò mai avere e una famiglia allargata che amerò per sempre.

Nina Dobrev ha aggiunto anche che terrà i fan aggiornati sui suoi prossimi progetti, di prepararsi a grandi sorprese che ancora non possono immaginare per poi ringraziarli con un messaggio molto sentito:

Voglio condividere quest’addio con tutti voi. Voi, i meravigliosi fan che hanno dato molto più amore e supporto e passione di quanto chiunque avesse potuto immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza dal Canada si presentò a Los Angeles per un’audizione per quella “serie tv di Twilight”. Vi amo tutti. Allacciate le cinture. Se pensate di sapere cosa sta per arrivare, non lo sapete.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑