Non avere paura del buio" arriverà ..." />

Non avere paura del buio: il trailer italiano | CineZapping





Video

Published on dicembre 31st, 2011 | by sally

0

Non avere paura del buio: il trailer italiano

Negli USA è stato già apprezzato, in Italia “Non avere paura del buio” arriverà il 13 gennaio 2012, oggi abbiamo per voi il trailer italiano. Si tratta di un film diretto da Troy Nixey, che alle spalle ha solamente un progetto, “Latchkey’s Lament”, ma che può contare una collaborazione più che interessante con Guillermo Del Toro, affascinato propri odal suddetto corto, che in questo caso fa da sceneggiatore insieme a Mattew Robbins (Il concerto).

Non avere paura del buio

Sally Hurst è una bambina introversa e solitaria appena giunta nel Rhode Island per vivere con suo padre Alex e la sua nuova compagna Kim in una villa del 19° secolo in ristrutturazione. Mentre esplora la grande residenza, Sally scopre una cantina rimasta nascosta fin dalla misteriosa scomparsa del costruttore della casa, avvenuta un secolo prima. Libera così, involontariamente, malvagie creature che vogliono trascinarla nelle oscure profondità dell’antica dimora. Sally deve convincere Alex e Kim che non si tratta di una fantasia, ma di una terribile realtà che incombe su tutti loro.

Nel cast troveremo Guy Pearce e Katie Holmes insieme a Bailee Madison, Alan Dale, Julia Blake, Jack Thompson, Nicholas Bell. “Don’t be afraid of the dark”, questo il titolo originale, è basato sull’omonimo film uscito in tv nel 1973, al quale è stato più volte pargonato.

Non avere paura del buio“, come già detto, può contare sulla presenza di Guillermo Del Toro, una vera e propria garanzia nel mondo del cinema. Regista, scrittore, sceneggiatore, produttore, ha diretto “Blade II” e “Il labirinto del fauno”, è lo sceneggiatore de “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato” di Peter Jackson, altro mostro sacro della settima arte, nonché produttore di film come “The orphanage” e “Splice”, presto lo vedremo alle prese con “Le montagne della follia”. Nel frattempo, però, diamo un’occhiata al trailer di “Non avere paura del buio” che, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2012. Buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑