News

Published on novembre 15th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Notte al museo 3: il segreto del faraone”: i nuovi poster

Il cast, come sempre, fa impallidire: Ben Stiller, Robin Williams, Owen Wilson, Dick Van Dyke, Ben Kingsley e Steve Coogan sono alcuni dei protagonisti di “Notte al museo 3: il segreto del faraone“.

Il film diretto da Shawn Levy uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 gennaio, ma nel frattempo noi vi mostriamo il trailer e i character poster.

Questa volta Ben Stiller e il resto del cast vivranno la loro avventura al British Museum di Londra, attraverseranno quindi l’Atlantico e ci aspettano molte sorprese, accompagnate dalla colonna sonora di Alan Silvestri. Nel film ci sarà anche Robin Williams, l’attore che si è tolto la vita lo scorso 11 agosto, lasciando il mondo intero a bocca aperta. E’ stata una grande perdita, Williams è stato uno dei mostri sacri del cinema, re della commedia ma capace di interpretare in modo magistrale anche i ruoli più drammatici, versatile e sempre pronto a far sorridere, è stato uno dei migliori attori che Hollywood abbia mai avuto.

Ma tornando al film, alla regia di “Notte al museo 3: il segreto del faraone” ritroviamo Shawn Levy, il regista canadese è conosciuto prevalentemente per i film con Ben Stiller che il 28 gennaio completeranno una trilogia, ma ha diretto anche “Big Fat Liar”, suo film d’esordio nel 2002 con Paul Giamatti e Amanda Bynes, “Una scatenata dozzina”, “La pantera rosa”, “Notte folle a Manhattan”, “Real Steel” e “Gli stagisti”. Prima del terzo film su “Una notte al museo” è uscito anche “This is where I leave you”, che vede protagonisti Jason Bateman e Tina Fey.

Il terzo film è stato progettato già nel 2010 e due anni fa Shawn Levy si era reso disponibile per dirigerlo, tuttavia questa ultima pellicola è stata piuttosto sfortunata per quanto riguarda i membri del cast: oltre al compianto Robin Williams, lo scorso 6 aprile ci ha lasciati anche Mickey Rooney: l’attore comico, doppio premio Oscar, aveva 93 anni e nel film interpretava una delle guardie notturne; famoso per essere convolato a nozze ben otto volte (la sua prima moglie è stata Ava Gardner), detiene il record di 91 anni di carriera nel mondo del cinema.

Vi lasciamo al trailer e alla gallery con i character poster di “Notte al museo 3: il segreto del faraone“, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑