News

Published on maggio 6th, 2016 | by Elide Messineo

0

Notte Horror negli UCI Cinemas: il 7 maggio con “Babadook”

Volete trascorrere un sabato sera all’insegna dell’horror? All’UCI Cinema succede per davvero, domani 7 maggio trovate “Babadook” e il programma va avanti fino al 28 maggio per tutti gli appassionati del genere.

Midnight Factory porta i suoi titoli negli UCI Cinemas, sono 32 le sale aderenti al progetto (le trovate in fondo al post) e per domani alle 00.45 c’è in programma Babadook, fenomeno horror del 2014.

Babadook – La trama

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

Diretto da Jennifer Kent, “Babadook” ha avuto un buon riscontro di critica, ad elogiarlo c’è stato anche Stephen King, nei prossimi appuntamenti di Notte Horror ci saranno invece “The Invitation” e “Knock Knock”, per trovare il programma completo basta consultare il sito dell’evento.

Tutte le sale UCI

Alessandria, Ancona, Arezzo, Assago, Bicocca, Bologna, Campi Bisenzio, Casoria, Certosa, Como, Curno,Ferrara, Firenze, Fiumara, Fiume Veneto, Lissone, Mestre, Molfetta, Moncalieri, ParcoLeonardo, Perugia, Piacenza, Pioltello, Porta di Roma, Porto S.Elpidio, Reggio Emilia ,RomaEst, Romagna, Sinalunga, Torino Lingotto, Venezia Marcon, Verona. di Notte Horror

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑