Bul..." />

Nuova foto di Sylvester Stallone in "Bullet to the Head" | CineZapping





Uscite

Published on dicembre 28th, 2011 | by Giuliana Cernuschi

0

Nuova foto di Sylvester Stallone in “Bullet to the Head”

Ecco una nuova foto ufficiale di Sylvester Stallone nel suo nuovo film “Bullet to the Head“. Se nella prima immagine lo vedevamo combattere a colpi d’ascia, ora lo vediamo impugnare una pistola e mirare verso il suo presunto bersaglio.

Sylvester Stallone

L’attore si cimenta ancora una volta in incredibili film d’azione. Conosciuto, infatti, per le saghe cinematografiche di “Rocky“(1976) e “Rambo“(1982), dove riveste il ruolo del protagonista Rocky Balboa nella prima saga e John Rambo nella seconda, Stallone interpreta sempre personaggi che riescono a prendersi la rivincita su una società spesso chiusa e corrotta, superando avversità e ingiustizie grazie alla propria forza di volontà e fisica . Considerato insieme ad Arnold Schwarzenegger un’icona del film d’azione degli anni ’80 e ’90, Stallone ottiene i primi posti in numerose classifiche, come in quella dei “più grandi attori d’azione del cinema”, in cui arriva al 3° posto,oppure nei “100 più grandi eroi del cinema” , nella quale raggiunge il 7° posto, e ancora nelle “più grandi star del cinema di tutti i tempi” del 1997 dove la rivista Empire lo posiziona al 97° posto. Riceve inoltre due Premi Oscar e due Golden Globe come migliore attore e miglior sceneggiature originale grazie alle pellicole “Rocky”, insieme ad altri numerosi riconoscimenti.

Ora l’attore è alle prese con un nuovo action, basato sull’omonima graphic novel “Bullet to the Head“. Diretto da Walter Hill e sceneggiato da Alessandro Camon, il cast prevede, oltre allo stesso Stallone, anche  Thomas Jane, Jason Momoa, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christian Slater, Holt McCallany, Sung Kang e Sarah Shahi.

Il film narrerà la storia di un Killer professionista (Stallone) che, in seguito alla morte del suo partner, unirà le sue forze con un detective di New York (Thomas Jane), anche lui in cerca della verità sulla morte del compagno del corpo di polizia, avvenuta in circostanze misteriose. Quest’indagine dalla grande posta in gioco li porterà dai quartieri più degradati di New Orleans fino alle stanze del potere della Capitale. Una storia di vendetta e redenzioni, che porterà l’inaspettata coppia ad andare contro tutto ciò che incontreranno.

Diretto dalla IM Global, dalla Dark Castle Entertainment e dall’ After Dark Films, il film uscirà nelle sale americane il 13 aprile 2012.

I mercenari – The Expendables” (2010), film in cui Stallone ha svolto il ruolo di protagonista e anche di regista, nel 2012 uscirà anche il tanto chiaccherato “Expendables 2“, questa volta diretto, però da Simon West.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑