News

Published on maggio 17th, 2013 | by Marco Valerio

0

Nuova immagine promozionale per Nymphomaniac

Niente Festival di Cannes, ma nemmeno Venezia, Toronto, New York o Londra per Lars von Trier e il suo “Nymphomaniac”. La lavorazione del film è ancora in piena fase di svolgimento e la nuova pellicola del controverso regista danese non sarà pronta prima del prossimo dicembre. Ad annunciarlo sono state la Zentropa Entertainments e la casa di distribuzione Nordisk Film che hanno comunicato anche un’altra importante novità: la premiere di “Nymphomaniac” si terrà a Copenaghen proprio nel mese di dicembre e l’uscita del film è prevista per il giorno di Natale. “Nymphomaniac” salterà, quindi, a piè pari tutti i principali Festival internazionali a cavallo tra l’estate e il primo autunno.

Per lenire l’attesa è stata diffusa via web una nuova immagine promozionale di “Nymphomaniac”, raffigurante l’intero cast e lo stesso Lars von Trier nascosto in un angolo pronto a scattare una fotografia e con la bocca sigillata dallo scotch. Un’immagine ancora una volta allusiva e con diversi riferimenti fallici in evidenza.

“Nymphomaniac” racconterà la storia dell’evoluzione sessuale di una donna avvenuta dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni e conterrà esplicite scene di sesso. Protagonista di “Nymphomaniac” sarà Charlotte Gainsbourg, alla terza collaborazione con Lars von Trier dopo le esperienze di “Antichrist” e“Melancholia”. Il cast del film di Lars Von Trier è completato da Stellan Skarsgard, Shia LaBeouf, Christian Slater, Willem Dafoe, Udo Kier, Jamie Bell, Uma Thurman, Connie Nielsen, Jesper Christensen, Jean-Marc Barr, Caroline Goodall, Kate Ashfield e Saskia Reeves.

A seguire, la nuova immagine promozionale di “Nymphomaniac”:

L'intero cast di Nymphomaniac in questa nuova immagine promozionale

L’intero cast di Nymphomaniac in questa nuova immagine promozionale

Questa la sinossi ufficiale di “Nymphomaniac”:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑