News

Published on settembre 11th, 2012 | by Marco Valerio

0

Una nuova immagine ufficiale di To the Wonder

Dopo essere stato presentato a Venezia e a Toronto, il nuovo film di Terrence Malick, “To the Wonder”, sarà protagonista di una serrata campagna promozionale.

I produttori del film puntano agli Oscar (malgrado le reazioni contrastanti che la pellicola di Malick ha suscitato sia in Laguna che in Canada), ragion per cui la promozione di “To the Wonder” da qui alla fine dell’anno sarà decisamente più vitale di quanto accaduto finora.

In queste ore è stata infatti rilasciata una nuova immagine ufficiale di “To the Wonder” a quasi un anno di distanza da quell’unico fotogramma diffuso in precedenza.

In questa nuova immagine ufficiale di “To the Wonder” vediamo i due protagonisti Olga Kurylenko e Ben Affleck sorridenti e, all’apparenza, innamorati.

Questa la nuova immagine di “To the Wonder”:

Ben Affleck e Olga Kurylenko, protagonisti di To the Wonder

“To the Wonder” è un dramma sentimentale. Racconta la relazione tra la francese Marina (Olga Kurylenko), giovane madre abbandonata dal marito, e Neil (Ben Affleck), un ingegnere chimico americano. Neil chiede a Marina di seguirlo in America insieme alla figlia, ma non è convinto di sposarsi. Passano i mesi, il visto scade, e la donna è costretta a tornare in Europa. Nel frattempo nella vita di Neil ricompare una vecchia fiamma (Rachel McAdams), con la quale allaccia una nuova relazione. Dura poco: Marina torna in America e Neil la sposa per farle avere la green card. Ma anche questa volta la crisi e il tradimento sono in agguato. Nel frattempo un prete (Javier Bardem), lotta per superare una crisi di vocazione.

Rimaniamo ora in attesa di un primo trailer di questo nuovo film di Terrence Malick.

Ricordiamo che “To the Wonder” uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre, distribuito dalla 01 Distribution.

Nei prossimi mesi Terrence Malick sarà impegnato nella post-produzione di “Knight of Cups” e nelle riprese di un film attualmente senza titolo (precedentemente noto come “Lawless”) con protagonisti due star emergenti come Rooney Mara e Ryan Gosling.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑