News your highness 2

Published on Marzo 19th, 2011 | by PeppeG

0

Nuova locandina “mostruosa” di “Your Highness”

Dopo la versione originale e quella che ritrae solo Natalie Portman, ecco un’altra locandina internazionale di “Your Highness”, la commedia “medievale” di David Gordon Green: questa volta James Franco, Natalie Portman e Danny McBride sono circondati da mostri.

Questa nuova versione proveniente dalla Nuova Zelanda è la terza che appare online, e che vede ritratti i protagonisti della pellicola in uscita fra poco meno di un mese nelle sale cinematografiche americane.

your highness 2

Ambientato nel Medioevo la pellicola racconta le vicende del principe Thadeous ( Danny McBride) che ha passato la vita all’ombra del perfetto fratello maggiore Fabious (James Franco), protagonista di imprese eroiche ed amato dalla popolazione. Stanco di essere sempre in secondo piano, anche per la successione al trono, si è impigrito in uno stile di vita basato sul bere, fumare magiche erbe e corteggiare damigelle non tanto virtuose. Quando il perfido mago Leezar (Justine Theroux) rapisce Belladonna (Zooey Deschanel) , promessa sposa del principe Fabious. Quest’ultimo decide,coraggiosamente, di partire per una missione di salvataggio, allora il re, suo padre, ordina al pigro principe Thadeous (Danny McBride), di partecipare alla spedizione: in caso contrario Thadeous sarà diseredato. Inizia così un viaggio in cui i due fratelli dovranno affrontare molti pericoli, creature mostruose e malvagi cavalieri prima di raggiungere il luogo dove Belladonna viene tenuta progioniera. Accompagnati dalla misteriosa guerriera Isabel interpretata da Natalie Portman, che pare avere interessi suoi nella missione. Riuscirà Thadeous a vincere le sue inclinazioni caratteriali e la sua pigrizia e a riabilitare il suo nome?

Non rimane che attendere l’uscita nelle sale italiane per saperne di più, di certo c’è che non pare essere la solita commedia americana, visti i divieti nei quali è incappato il film, per i suoi espliciti riferimenti al sesso e all’uso delle droghe.

 

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar of PeppeG



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑