Il ..." /> Il mondo di Arthur Newman: nuove clip e featurette | CineZapping





News

Published on agosto 29th, 2013 | by sally

0

Nuove clip da “Il mondo di Arthur Newman” con Colin Firth

Il mondo di Arthur Newman” arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre, ormai mancano pochi giorni e prima del debutto in sala vi presentiamo delle nuove clip e una featurette dal film d’esordio di Dante Ariola. Il cast è notevole, i protagonisti sono due dei migliori attori britannici in circolazione: Emily Blunt e Colin Firth. “Il mondo di Arthur Newman” è già stato presentato con successo al Toronto Film Festival 2012 e anche al Torino Film Festival 2012, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Wallace Avery (Colin Firth) è stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare  una svolta radicale alla propria esistenza. L’idea di Wallace è quella di  provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel  mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall’incontro con Michaela Fitzgerald (Emily Blunt), che Arthurtrova svenuta sul bordo della piscina di un motel. Lei ci mette solo un paio d’ore a smascherare l’imbroglio di Arthur, scoprendo la sua vera identità; a lui servirà più tempo per smascherare lei. I due, pronti a tutto pur di rifarsi una vita, troveranno insieme il modo diassumersi la responsabilità di quello che sono e accettare la propria natura.

Il mondo di Arthur Newman - I due protagonisti

Il mondo di Arthur Newman – I due protagonisti

Vi lasciamo alle nuove clip dal film che, vi ricordiamo, uscirà il prossimo 5 settembre. Buona visione!

Clip 1

Trailer italiano

Per concludere, ecco una featurette con Colin Firth che parla del film. L’attore ha ottenuto il premio Oscar come miglior attore per “Il discorso del re” di Tom Hooper, ma è famoso anche per aver recitato ne “Il diario di Bridget Jones”, “A single Man”, “L’importanza di chiamarsi Ernesto” e il musical “Mamma mia!” con Meryl Streep.

Feautrette Colin Firth

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑