X-Men: l'inizio" è arrivato da due giorni nelle sale italiane, siete andati a ved..." />

Nuove clip da "X-Men: L'inizio": vi è piaciuto? | CineZapping





Video

Published on giugno 10th, 2011 | by Elide Messineo

2

Nuove clip da “X-Men: L’inizio”: vi è piaciuto?

X-Men: l’inizio” è arrivato da due giorni nelle sale italiane, siete andati a vederlo? Se sì, vi è piaciuto oppure no? Diteci la vostra, nel frattempo noi continuiamo a parlarne mostrandovi del nuovo materiale sul film.

X-Men: l'inizio

Si tratta di tre nuove clip che i fan gradiranno di certo, il film di Michael Vaughn vede tra i protagonisti James McAvoy e Michael Fassbender, ecco la sinossi: X-MEN L’Inizio rappresenta l’inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa.  Prima che il mondo conoscesse l’esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l’Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. Oggi vi proponiamo tre nuove clip: in “Localizzazione” vediamo Banshee intento a localizzare Shaw, mentre nella seconda clip troviamo ancora una volta Banshee, che cerca di capire come funzionano i suoi poteri. Vi lasciamo ai video, buona visione!

Tags: ,


About the Author



2 Responses to Nuove clip da “X-Men: L’inizio”: vi è piaciuto?

  1. Giacomo says:

    Giacomo :
    Molto bello sì! magari X-Men 2 rimane il migliore ma sono davvero rimasto soddisfatto!
    Matthew Vaughn sta veramente dimostrando di essere un grande regista avevo visto Kick-Ass e ancora prima Stardust e mi erano piaciuti molto…
    L’unica pecca di X-Men: L’Inizio è un errore di un po’ grossolano che va a contrastare con la triilogia, per la precisione con X-Men 3:
    All’Inizio di X-Men 3 c’è un flashback in cui Magneto e Xavier sono vecchi ma sono ancora alleati, e quest’ultimo cammina ancora;
    In X-Men: L’Inizio i due invece si separano alla fine del film quando sono ancora giovani, e per di più Xavier è lì che rimane paralizzato…
    Peccato per questo errore ma se dovessi chiedere di rifare uno dei due film per far tornare le cose rifarei fare X:Men 3 che è l’unico che mi ha un po’ deluso…
    Voto al film 8.5

  2. ELOISE says:

    Davvero bello…mi hanno trascinato con la forza, ma appena ho visto i titoli di coda, avrei voluto rivederlo dall’inizio…stupendo BELLO BELLO

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑