News

Published on agosto 2nd, 2011 | by Marco Valerio

0

Nuove foto di “Abduction” con Taylor Lautner

Il sito internet Hollywood Reporter ha pubblicato nuove foto ufficiali del thriller “Abduction – Riprenditi la tua vita” che vedrà protagonista la star della saga cinematografica “Twilight” Taylor Lautner. In queste immagini possiamo vedere Lautner in azione con al suo fianco la coprotagonista del film, la bella Lily Collins.

Abduction | Hollywood Reporter

La storia alla base di “Abduction – Riprenditi la tua vita” racconta la vicenda del giovane Nathan (Taylor Lautner), un ragazzo che da tempo ha dei problemi con i genitori. Un giorno, navigando su internet, scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito dedicato alle persone scomparse, capendo così che quelli che l’hanno cresciuto non sono il suo vero padre e la sua vera madre. Una scoperta che scatenerà una serie di eventi drammatici e violenti.

Taylor Lautner e Lily Collins | Hollywood Reporter

Alla regia del film ci sarà John Singleton, regista di “Four Brothers”, “Boyz in the Hood – Strade violente” (per cui ha ricevuto due nomination all’Oscar nel 1991 come miglior regista e sceneggiatore), “2 Fast 2 Furios” e “Shaft”. Singleton, che negli ultimi anni aveva lavorato principalmente al progetto di “A-Team”, poi abbandonato ed ereditato da Joe Carnahan, dopo aver terminato le riprese del film a Pittsburgh si sta occupando della fase di montaggio e post produzione. “Abduction – Riprenditi la tua vita” è basato sulla sceneggiatura originale scritta dall’emergente autore Shawn Christensen (che ha curato inoltre lo script di “Enter Nowhere” di Jack Heller, altro film in uscita nell’autunno americano). Il cast del film comprende oltre a Taylor Lautner e Lilly Collins, la candidata a tre premi Oscar Sigourney Weaver, Maria Bello, Alfred Molina, Jason Isaacs e la star svedese, protagonista della trilogia cinematografica tratta dalla saga “Millennium” di Stieg Larsson, Michael Nyqvist. “Abduction – Riprenditi la tua vita” uscirà nelle sale americane il 23 settembre 2011, mentre nel nostro paese l’uscita del film è stata posticipata di quasi oltre un mese: 27 ottobre.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑