News

Published on ottobre 25th, 2012 | by Marco Valerio

0

Nuove immagini dal set di Noah di Aronofsky

È il portale del Daily Mail a pubblicare nuove immagini “rubate” dal set di “Noah”, il kolossal biblico che Darren Aronofsky sta girando in queste settimane.

Le riprese di “Noah” sono iniziate lo scorso luglio in Islanda, dopodiché cast e crew del film si sono spostati a New York dove, da circa tre settimane, è iniziata la seconda fase di lavorazione di “Noah”.

In queste nuove immagini possiamo vedere nuovamente Russell Crowe che sarà il protagonista di “Noah”, nei panni del leggendario profeta Noè che costruì l’Arca per salvare una coppia di ciascuna specie dall’imminente Diluvio Universale.

Inoltre sono stati immortalati due personaggi molto importanti nella vicenda che verrà raccontata in “Noah”.

Vediamo per la prima volta, infatti, Ray Winstone nei panni del nemico di Noè, Tubal-Cain. In questa immagine Winstone appare sanguinante in volto.

Per la prima volta vediamo anche Logan Lerman che in “Noah” interpreta uno dei due figli di Noè.

A seguire le nuove immagini “rubate” dal set di “Noah”:

 

Quello di “Noah” è un progetto molto sentito da Darren Aronofsky che avrebbe voluto portare al cinema già da tempo, ma solo ora ne ha avuto l’occasione.

La sceneggiatura di “Noah” è stata scritta dallo stesso Darren Aronofsky e Ari Handel, ma ha subito una revisione da parte dello sceneggiatore John Logan, autore de “Il Gladiatore” e “Hugo Cabret”.

Il cast di “Noah” è formato da Russell Crowe (Noè), Jennifer Connelly (sua moglie), Emma Watson (Ila, una donna di cui si invaghiranno i figli di Noè), Logan Lerman (Ham, uno dei figli di Noè), Douglas Booth (Shem, l’altro figlio di Noè), Anthony Hopkins (Matusalemme), Ray Winstone (il nemico di Noè Tubal-Cain), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jóhannes Haukur Jóhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.

“Noah” uscirà negli Stati Uniti il 28 marzo 2014. In Italia, invece, vedremo il nuovo film di Darren Aronofsky il 17 aprile 2014.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑