News

Published on Settembre 3rd, 2012 | by Andrea Lupia

0

Un nuovo poster per “Non aprite quella porta 3D”

Come gli appassionati sapranno, già da un po’ è in lavorazione (ad opera di John Luessenhop) un nuovo capitolo della saga di Leatherface e della sua fedele motosega che dovrebbe intitolarsi “Non aprite quella porta 3D” (“The Texas Chainsaw Massacre 3D“). Pensato come ideale prosieguo del primissimo film, ormai diventato di culto, del 1974 per la regia di Tobe Hooper, questo nuovo episodio delle sanguinarie avventure della famiglia Sawyer presenterebbe, stando alle voci, una trama che si discosta dall’horror puro per avvicinarsi di più al genere serial killer thriller (qualunque cosa sia) che riassumiamo qui di seguito:

Una folla inferocita assedia la casa dei Sawyer, dove ha trovato rifugio un membro della famiglia accusato di essere un sanguinario serial killer responsabile di una sconfinata catena di orrendi delitti. Lo spietato assassino non può che essere Leatherface. Mentre lo sceriffo locale è intenzionato a catturare il folle omicida e assicurarlo alla giustizia, il sindaco vuole stanarlo dall’abitazione e impiccarlo senza pietà. La rabbia della gente ha la meglio, e alla casa viene dato fuoco. Nell’incendio muore l’intera famiglia, compreso Faccia di Cuoio e suo padre Drayton. Ma questo non ferma gli omicidi, che riprendono dopo poco tempo. Lo sceriffo e la popolazione quindi si domandano: i Sawyer sono veramente tutti morti? O qualcuno di loro, magari addirittura Faccia di Cuoio, è sopravvissuto? E se gli omicidi fossero opera di Heather, una strana ragazza che sembra collegata ai Sawyer? La ragazza è arrivata in città insieme a degli amici perché cugina di Leatherface e unica erede dei beni dei Sawyer, e si ritroverà in questa situazione da incubo…

Leatherface

Qui di seguito vi mostriamo il nuovo poster del film che dovrebbe essere rilasciato, stando alle ultime novità, dopo il 4 gennaio 2013. Siete pronti ad un nuovo bagno di sangue?

Il nuovo poster per “Non aprite quella porta 3D”

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑