News

Published on marzo 25th, 2013 | by Marco Valerio

0

Oblivion: prima featurette sottotitolata in italiano

Uscirà il prossimo 11 aprile in Italia, con ben due settimane d’anticipo rispetto alla release americana, “Oblivion”, film fantascientifico con Tom Cruise protagonista. In vista dell’uscita italiana di “Oblivion”, la Universal Pictures ha rilasciato via web una prima featurette del film, sottotitolata in italiano. In questa featurette ci viene mostrato, in poco più di tre minuti di durata, il dietro le quinte che ha portato alla realizzazione di questo ambizioso progetto cinematografico. “Oblivion” è l’opera seconda di Joseph Kosinski, regista di “Tron: Legacy”. La sceneggiatura del film è stata scritta dal vincitore del premio Oscar William Monahan, in collaborazione con Karl Gajdusek e Michael Arndt.

Il cast di “Oblivion” comprende, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. 

A seguire, vi proponiamo la prima featurette sottotitolata in italiano di “Oblivion”:

Olga Kurylenko e Tom Cruise in un'immagine di Oblivion

Olga Kurylenko e Tom Cruise in un’immagine di Oblivion

Di seguito, invece, la sinossi ufficiale di “Oblivion”:

Jack Harper (Tom Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l’estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell’umanità nelle proprie mani.

“Oblivion” è stato girato a risoluzione 4K in Islanda e negli Stati Uniti. Il film è prodotto e distribuito dalla Universal Pictures con la collaborazione della Radical Pictures e di Chernin Entertainment

L’uscita americana di “Oblivion” è prevista per il prossimo 26 aprile, come detto due settimane dopo l’uscita nelle sale italiane.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑