Video

Published on gennaio 27th, 2017 | by sally

0

“Omicidio all’italiana”, il nuovo film di Maccio Capatonda

Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, si prepara a tornare al cinema, dal prossimo 2 marzo nelle sale italiane arriverà “Omicidio all’italiana“.

Oltre allo stesso Maccio, nel cast ci sarà l’immancabile Herbert Ballerina (Luigi Luciano) con Ivo Avido (Enrico Venti), Sabrina Ferilli, Antonia Truppo e Fabrizio Biggio. Maccio Capatonda ha raggiunto la popolarità in tv con il programma “Mai dire…” della Gialappa’s, è stato uno dei primi fenomeni di YouTube. Amatissimo in tutta Italia, ha poi continuato per la sua strada con una serie tutta sua andata in onda sull’allora MTV, “Mario – Una serie di Maccio Capatonda” e la sit-com “Mariottide” per poi debuttare al cinema nel 2014 con “Italiano medio“. Nei suoi sketch è quasi sempre affiancato da Herbert Ballerina, che risponde al nome di Luigi Luciano; anche quest’ultimo è stato protagonista di un film per il grande schermo, “Quel bravo ragazzo“, uscito lo scorso novembre. Scopriremo cosa succederà in questo nuovo film, una commedia dai toni thriller in cui Sabrina Ferilli sarà la conduttrice del programma “Chi l’acciso?”. Trovate qui di seguito la sinossi ufficiale e il primo teaser trailer, buona visione!

Omicidio all’italiana, la sinossi

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Omicidio all’italiana, il teaser trailer

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑