Video

Published on maggio 11th, 2017 | by sally

0

On the Milky Road: il nuovo film di Emir Kusturica con Monica Bellucci

Arriva proprio oggi nelle sale italiane il nuovo film di Emir Kusturica, intitolato “On the Milky Road“, che vede protagonista il regista insieme a Monica Bellucci.

Il film è già stato presentato in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e segna una nuova fase della carriera di Emir Kusturica, il regista di Sarajevo infatti si è sempre contraddistinto per le sue pellicole grottesche come “Underground”, grazie alle quali si è aggiudicato la fama internazionale. Il suo primo film è del 1981 ed è intitolato “Ti ricordi di Dolly Bell?”, poi sono arrivati “Papà… è in viaggio d’affari” e “Il tempo dei gitani” e “Il valzer del pescefreccia”. Nel 2008 il regista ha dedicato un documentario alla figura del calciatore Diego Armando Maradona intitolato “Maradona di Kusturica”, allora presentato fuori concorso al Festival di Cannes. In “On the Milky Road” Kusturica è anche co-protagonista al fianco di Monica Bellucci, nel 2015 vista in “Spectre” di Sam Mendes. In fondo al post il trailer ufficiale del film e alcune clip, buona visione!

On the Milky Road, la sinossi

Primavera durante la Guerra. Ogni giorno un uomo trasporta il latte e attraversa il fronte a dorso di un asino, schivando pallottole, per portare la sua preziosa mercanzia ai soldati. Benedetto dalla fortuna nella sua missione, amato da una giovane donna del paese, tutto lascia pensare che un futuro di pace lo stia aspettando… fino a che l’arrivo di una misteriosa donna italiana sconvolgerà la sua vita completamente. Inizia così una storia di passione, di amore proibito, che farà precipitare i due protagonisti in una serie di fantastiche e pericolose avventure. Si sono uniti per caso e niente e nessuno sembra in grado di fermarli.

On the Milky Road, i video

Ho sempre avuto problemi con la verità

Cos’altro possiamo fare

Portami immediatamente a casa tua

Trailer italiano

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑