One Direction: this is us" arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre, ..." />

"One Direction: this is us": i fan possono creare i video delle anteprime | CineZapping





News

Published on agosto 24th, 2013 | by sally

0

“One Direction: this is us”: i fan possono creare i video delle anteprime

One Direction: this is us” arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre, ma il 26 agosto si terranno le anteprime in alcune sale e i fan potranno partecipare attivamente all’evento.

In attesa della release ufficiale, i fan potranno assistere alle anteprime del film presso le sale UCI Bicocca di Milano, Multisala Adriano di Roma e The Space Napoli e inoltre potranno partecipare attivamente all’evento e creare un video del momento più bello delle anteprime italiane usando l’applicazione Vyclone, condividere le creazioni sui social e utilizzare l’hashtag #1DMoviePremiere.

Prima di mostrarvi una nuova clip in anteprima da “One Direction: this is us, vi lasciamo alla sinossi ufficiale del film e alle istruzioni per poter partecipare alla creazione dei video.

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Per usare Vyclone basta seguire alcune semplici indicazioni:

step 1) scarica la vyclone app per iniziare a filmare

step 2) registra il momento più bello all’anteprima

step 3) carica e condividi usando l’hashtag ufficiale #1DMoviePremiere

Passando lo smartphone sul QR code nell’immagine sottostante (anche in allegato), si potrà accedere a un messaggio esclusivo dei One Direction.

One Direction: this is us

One Direction: this is us

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑