News

Published on novembre 20th, 2012 | by Marco Valerio

0

Only God Forgives: il primo poster ufficiale

Torniamo a parlare del nuovo progetto dell’apprezzato duo formato da Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn.

“Only God Forgives” rimane uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, ma ben poco si sa riguardo a questa pellicola che vedrà il regista e il protagonista di “Drive” tornare a lavorare fianco a fianco.

Atteso ai principali Festival internazionali, “Only God Forgives” ha saltato tutte le principali kermesse e uscirà nelle sale solo nel 2013, ma non sappiamo ancora se nei primi mesi dell’anno nuovo oppure in periodo più avanzato.

Nelle scorse ore il portale web The Film Stage ha mostrato il primo poster promozionale di “Only God Forgives”, dove vediamo un Ryan Gosling mal menato e in condizioni terribili. Questo poster ricorda molto alcune foto promozionali del film diffuse la scorsa estate.

Questo il primo poster di “Only God Forgives”:

Primo poster per Only God Forgives

A seguire, la sinossi ufficiale di “Only God Forgives”:

Bangkok. Dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto ed aver fatto perdere le sue tracce, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di Thai Boxe come copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, vive un momento di depressione e vuoto interiore.

Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: Chang, noto come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.

A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.

Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.

Jenna, ancor più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.

Girato a Bangkok, “Only God Forgives”  può contare nel proprio cast anche sulla presenza di Kristin Scott Thomas.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑