News only god forgives

Published on Maggio 31st, 2012 | by Marco Valerio

0

Only God Forgives: quattro nuove immagini

È stato presentato al film market del Festival di Cannes e ha già fatto presagire molto di buono.

Stiamo parlando di “Only God Forgives”, nuovo film del talentuoso regista danese Nicolas Winding Refn che vedrà nuovamente (dopo “Drive”) Ryan Gosling protagonista.

Le poche sequenze di “Only God Forgives” mostrate in anteprima hanno portato i pochi fortunati che sono riuscite a visionarle a sottolineare come le atmosfere e lo stile registico di questo film siano molto vicini a quelli di “Drive”.

“Only God Forgives” dovrebbe essere la terza e ultima parte di una trilogia – iniziata con “Valhalla Rising” e proseguita proprio con “Drive” – dedicata ad eroi solitari e silenziosi, ma capaci di scatti di inaudita violenza.

Sono state pubblicate nuove immagini ufficiali di “Only God Forgives”, realizzato in un affascinante e quasi espressionista bianco e nero.

Queste le quattro nuove immagini di “Only God Forgives”:

ryan gosling only god forgives image 491x600

Ryan Gosling in Only God Forgives

only god forgives movie image ryan gosling 600x362

Ryan Gosling in Only God Forgives

only god forgives ryan gosling image1 463x600

Ryan Gosling, Nicolas Winding Refn e la troupe sul set di Only God Forgives

only god forgives ryan gosling

Ryan Gosling in Only God Forgives

Questa è la sinossi ufficiale di “Only God Forgives”:

Bangkok. Dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto ed aver fatto perdere le sue tracce, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di Thai Boxe come copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, vive un momento di depressione e vuoto interiore.

Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: Chang, noto come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.

A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.

Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.

Jenna, ancor più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.

“Only God Forgives” è il secondo di una serie di progetti che vedrà lavorare insieme Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling: il prossimo sarà “Logan’s Run”, remake de “La fuga di Logan” film fantascientifico del 1976.

Girato a Bangkok, “Only God Forgives” (che può contare nel proprio cast anche sulla presenza di Kristin Scott Thomas) è attualmente in fase di post produzione e potrebbe uscire tra la fine del 2012 e i primi mesi del 2013.

only god forgives

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑