Paranorma..." />

"Paranormal Activity 3" arriva in Blu-Ray | CineZapping





News

Published on febbraio 22nd, 2012 | by Elide Messineo

0

“Paranormal Activity 3” arriva in Blu-Ray

Dopo aver ottenuto un successo planetario, è pronto ad arrivare in Blu-Ray anche “Paranormal Activity 3″, terzo capitolo della saga horror fenomeno degli ultimi anni. Proprio da oggi, 22 febbraio, è disponibile in home video, la storia ha affascinato tutti gli amanti del cinema horror e, nonostante le critiche, continua a mietere successi. Questa la sinossi del terzo episodio:

Fine anni ’80. La piccola Katie e la sorellina Kristi fanno quello che fanno tutti i bambini della loro età: giocano, corrono, litigano e si divertono. La vita scorre tranquilla, fino a quando alcuni inspiegabili eventi spingono Dennis, il nuovo compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere nascoste per la casa. Quello che scopriranno cambierà per sempre la vita delle due bambine…

Paranormal Activity 3

Tra prequel e sequel, “Paranormal Activity” in questi anni si è trasformato in un fenomeno vero e proprio. Tutto è partito con l’esplosione della pellicola indipendente, in particolare negli USA, ed una produzione a basso costo di Oren Peli, che ora può contare su incassi da capogiro e sull’appoggio delle major, che non hanno perso di vista il suo lavoro.

Il primo film usciva nel 2008, basato, come gli episodi successivi, sulla tecnica del mockumentary, quella del finto documentario che tanto aveva appassionato il pubblico ai tempi de “Il mistero della strega di Blair“. Il film è costato poco più di quindici milioni di dollari ed è stato girato in soli dieci giorni, ma non appena è stato distribuito nelle sale ha superato i cento milioni di dollari. Per alcuni si tratta di un film da non perdere assolutamente, per altri è da evitare, in ogni caso il successo c’è ed è ampiamente documentato, chi ha amato la trilogia (che presto sarà seguita da un quarto episodio) sarà ben lieto di avere anche la versione home video di “Paranormal Activity 3“.

Con questo film dietro la macchina da presa non c’è più Oren Peli, che troviamo invece in veste di produttore, ma Ariel Schulman e Henry Joost.

Questi i contenuti della versione home video:

L’Edizione Combo del film comprende Blu-ray e Dvd, con l’Extend Director’s Cut ed esclusivi contenuti speciali.

Il Disco 1 in Blu-ray contiene: La versione cinematografica e l’Extend Director’s Cut del film; Montaggio Pauroso; Spot di Dennis.

Il Disco 2 in DVD contiene: La versione cinematografica del film; Le registrazioni perdute.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑