News

Published on maggio 8th, 2013 | by Marco Valerio

0

Percy Jackson in anteprima al Giffoni Film Festival

Al cinema arriverà ufficialmente il prossimo 15 agosto, ma il pubblico italiano potrà ammirare “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri” in anteprima rispetto all’uscita prevista. “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri”, secondo adattamento cinematografico della saga di Rick Riordan, sarà, infatti, presentato nel nostro paese con un’anteprima speciale al Festival di Giffoni il prossimo 23 luglio. Per l’occasione saranno presenti anche due dei protagonisti, vale a dire Logan Lerman e Alexandra Daddario. Il cast dei protagonisti è completato da Brandon T. Jackson. Il film sarà diretto dal regista tedesco Thor Freudenthal che sostituisce Chris Columbus, autore del primo film, “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini”.

Nel cast di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri” oltre a Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson anche Stanley Tucci, Antony Head, Nathan Fillion, Douglas Smith, Leven Rambin, Missi Pyle, Yvette Nicole Brown, e Mary Birdsong.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer italiano di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri”:

I tre protagonisti di Percy Jackson

I tre protagonisti di Percy Jackson

A seguire la sinossi di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri”:

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l’albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d’Oro può salvarlo! Ma è custodito su un’isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano… anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell’Oracolo si complicherà… Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell’Olimpo?

“Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri” esce negli Stati Uniti il 16 agosto e il giorno prima in Italia.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑