Beatrix Potter, così amati dai più piccoli d..." />

Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga al cinema dal 9 aprile





Uscite

Published on Febbraio 23rd, 2020 | by sally

0

“Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga” al cinema dal 9 aprile

“Peter Rabbit” nasce dai racconti di Beatrix Potter, così amati dai più piccoli da aver riscosso molto successo e da essere diventato una serie televisiva. In Italia lo conosciamo come “Peter Coniglio” e nel 2018 lo abbiamo visto debuttare al cinema nel film diretto da Will Gluck.

Un po’ live action, un po’ CGI, il film ha conquistato il cuore degli spettatori con il primo capitolo e sta per tornare con un sequel, intitolato “Peter Rabbit 2: Un Birbante In Fuga“. Mentre il primo film era ambientato prevalentemente in campagna e nell’orto, stavolta la trama si sposta in città, come se la caveranno i protagonisti?

L’appuntamento al cinema è fissato per il prossimo 9 aprile, giusto in tempo per Pasqua. Anche questo secondo capitolo è diretto da Will Gluck e vede protagonisti Rose Byrne e Domhnall Gleeson, ai quali si aggiungono David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie.



La sinossi ufficiale di Peter Rabbit 2

Peter Rabbit ™ 2: Un Birbante In Fuga: l’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Peter Rabbit 2: un birbante in fuga, il trailer

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑