Piovono polpette 2" arriv..." />

"Piovono Polpette 2" arriva con un evento speciale dedicato ai bambini | CineZapping





News

Published on dicembre 9th, 2013 | by sally

0

“Piovono Polpette 2” arriva con un evento speciale dedicato ai bambini

Possiamo iniziare il conto alla rovescia, il 25 dicembre “Piovono polpette 2” arriverà nelle sale italiane proprio il 25 dicembre, si tratta del secondo capitolo con protagonista l’inventore Flint, che nel 2009 ha ottenuto grande successo.

Questo nuovo episodio è diretto da Cody Cameron e Kris Pearn e sarà presentato in anteprima a Torino, al Sottodiciotto Filmfestival, venerdì 13 dicembre, alle ore 20.30 (Cinema Massimo 1). Ma c’è un’altra sorpresa che riguarda i più piccoli, perché il 14 dicembre saranno allestite delle hamburgerie Eataly in alcune città italiane con laboratori rivolti ai bambini dai 3 agli 11 anni, che potranno divertirsi tra racconti animati dal vivo sul tema della buona alimentazione e attività manuali per la creazione di piccoli manufatti, realizzati con materiali comuni e ispirati ai cibi del film, che poi potranno utilizzare anche a casa come decorazioni natalizie!

Le hamburgerie Eataly sparse per l’Italia proporranno per tutto il mese di dicembre la “polpetta Flint” ispirata al protagonista di “Piovono Polpette 2“, ricetta tutta nuova realizzata con la pregiata carne de La Granda, azienda nata dal primo Presidio Slow Food sulla razza bovina piemontese.

Piovono Polpette 2″ verrà presentato in première contemporanea a Courmayeur e a Torino venerdì 13 dicembre, prima al Courmayeur Noir in Festival (Palanoir, alle ore 15) e poi a Sottodiciotto Filmfestival (alle ore 20.30, al Cinema Massimo 1). Il primo film ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo episodio promette altrettanto bene ed è il film d’animazione più atteso di questo Natale. La storia riprende dal punto in cui l’abbiamo lasciata nel primo episodio, Flint accetterà un lavoro alla Live Corp Company ma scoprirà che la sua prima invenzione, la macchina che genera cibo dall’acqua, viene utilizzata per creare bestie alimentari mutanti e dovrà correre ai ripari. Tra le creature che Flint e i suoi amici dovranno affrontare ci sono Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher, l’appuntamento al cinema è fissato per il 25 dicembre e in attesa della release vi mostriamo anche una clip dal film insieme ai character poster dei personaggi!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑