Video

Published on marzo 22nd, 2013 | by Elide Messineo

0

Piovono Polpette 2: il video della Polpette Dance

Dopo il successo del primo film, uscito nel 2009, il prossimo Natale arriverà nelle sale italiane “Piovono polpette 2“, atteso sequel del film d’animazione targato Warner Bros.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Oggi vi presentiamo il teaser poster italiano ed anche un simpatico video musicale, la “Polpette dance”, in attesa di scoprire maggiori dettagli sul film, che stavolta sarà diretto a quattro mani da Cody Cameron & Kris Pearn. Interessante anche il cast vocale originale, che comprende le voci di Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Will Forte, Terry Crews, Kristen Schaal, Andy Samberg, Benjamin Bratt e Neil Patrick Harris. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Piovono polpette 2

Piovono polpette 2

Piovono Polpette 2, ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!” Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

“Piovono polpette”, il primo episodio diretto da Phil Lord e Chris Miller, è un grande successo ed ovviamente l’intento è quello di replicare. Noi vi lasciamo al video musicale, vi ricorda qualcosa?


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑