Pirati de..." />

"Pirati dei Caraibi": il 7 maggio l'anteprima mondiale a Disneyland! | CineZapping





News

Published on Aprile 7th, 2011 | by sally

0

“Pirati dei Caraibi”: il 7 maggio l’anteprima mondiale a Disneyland!

Il 18 maggio si avvicina e si avvicina anche il giorno dell’anteprima mondiale di “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“, la quarta grandiosa avventura di Jack Sparrow che segna il ritorno di Johnny Depp sul grande schermo nei panni dell’ormai celebre pirata, con Rob Marshall dietro la macchina da presa.

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare

L’anteprima mondiale del film si terrà il prossimo 7 maggio e sarà un evento davvero straordinario, poiché sarà la prima premiére in 3D mai realizzata prima e avrà luogo a Disneyland. Ad annunciarlo è Rich Ross, il presidente di The Walt Disney Company, che ha annunciato anche una nobile iniziativa collegata all’evento. L’incasso della premiére, infatti, andrà devoluto totalmente in beneficienza all’associazione Boys & Girls Clubs of America, che ormai da cinquant’anni vive un rapporto molto stretto con la Disney. Si tratta di un’occasione molto importante per raccogliere fondi, soprattutto perché i biglietti della premiere, del valore di 1.000 $ (si possono acquistare sul sito www.piratespremiere.com) saranno interamente devoluti all’associazione, permettendo così a tantissimi giovani di ottenere gli auti di cui necessitano. Rich Ross ha spiegato:

La Première mondiale in 3D del film “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” presso il Disneyland Park sarà la più grande e la migliore che abbiamo mai realizzato. Disney supporta  da molto tempo l’associazione Boys & Girls Clubs of America e siamo emozionati all’idea di condividere un evento così straordinario con un’importante organizzazione che offre a così tanti ragazzi l’opportunità di imbarcarsi nelle proprie avventure.

A commentare il grande evento è stato anche il Presidente del Disneyland Resort, George Kalogridis, che ha detto:

Siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta una Première dei “Pirati dei Caraibi” e di aiutare l’associazione Boys & Girls Clubs of America. Milioni di persone fra i nostri visitatori hanno seguito le avventure di Capitan Jack Sparrow sia sul grande schermo che qui, nel Disneyland Resort e siamo emozionati di unirci agli The Walt Disney Studios nel lanciarlo in un nuovo viaggio.

Ovviamente all’anteprima saranno presenti il regista e gli attori e non solo, ci saranno anche tanti ospiti. Si tratta di un’occasione da non perdere e sicuramente unica, al momento, nel mondo del cinema, legata ad un’utile iniziativa che auterà tanti giovani.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑