News

Published on maggio 12th, 2017 | by Elide Messineo

0

“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”, aperte le prevendite: uscita il 24 maggio

Johnny Depp il 24 maggio sarà nuovamente al cinema nei panni di Jack Sparrow, il protagonista della saga dei “Pirati dei Caraibi“, arrivata ormai al quinto capitolo.

Alla regia troviamo Joachim Rønning ed Espen Sandberg, l’avventura questa volta si svolgerà in Australia e oltre ai volti noti del cast come Geoffrey Rush e Orlando Bloom, troviamo “nuove reclute” come Kaya Scodelario e Javier Bardem. Per chi volesse acquistare i biglietti in anticipo, sono aperte le prevendite, tutte le informazioni sono sul sito www.lavendettadisalazar.it. “La vendetta di Salazar” uscirà anche in 3D, sul sito ufficiale trovate l’elenco completo delle sale che lo proiettano, in modo tale da prenotare in anticipo. In più trovate altri materiali sul film, contenuti video e merchandising per i fan che proprio non sanno resistere.

Il primo film della saga dei “Pirati dei Caraibi” è stato un grande successo ed è uscito nel 2003: “La maledizione della prima luna“, con i sequel la saga è diventata una tra quelle di maggior successo della storia del cinema. Non perdete quindi l’appuntamento con il quinto episodio, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la sinossi

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑