Planes" />

"Planes" presentato a Roma, arriva anche in libreria | CineZapping





News

Published on 9 Novembre, 2013 | by sally

0

“Planes” presentato a Roma, arriva anche in libreria: foto

A partire da oggi arriva anche nelle sale italiane il nuovo film d’animazione “Planes” della Disney Pixar, che non invaderà solamente le sale cinematografiche ma anche le librerie.

Per tutti i bimbi che sognano di diventare piloti sono stati realizzati due divertenti libri con i protagonisti del film: uno è “Planes – Aerei da Costruire“, attraverso il quale i giovanissimi lettori potranno sbizzarrirsi e ricostruire i personaggi del film (contiene sei modellini in cartone); l’altro è “Guida Libro“, che riproduce tutti i suoni di “Planes” (con 11 tasti sonori). Qui sotto trovate la sinossi del film:

È Dusty il protagonista di Planes, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Ieri il film è stato presentato a Roma all’Auditorium Parco della Musica con un red carpet molto particolare che per l’occasione si è trasformato in una pista d’atterraggio. All’evento hanno preso parte anche i doppiatori italiani di “Planes“, il tenore Gianluca Terranova, Gianfranco Mazzoni e John Peter Sloan con il suo inconfondibile accento inglese. Siete pronti a trascorrere il weekend al cinema all’insegna dell’animazione? In attesa della nostra recensione del film, potete sfogliare la nostra gallery con le immagini dei due nuovi libri e alcune foto dall’evento che si è tenuto a Roma, con tanto di hostess, pilota, palloncini azzurri e moltissimi bambini che di certo una giornata così non potevano perdersela! Enjoy!

 

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑