News Playback

Published on gennaio 19th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Playback: il trailer del nuovo horror di Michael A. Nickles

Finalmente distribuito dalla Magnolia Pictures il nuovo trailer di “Playback”, il nuovo film horror diretto da Michael A. Nickles che promette di far impazzire il pubblico statunitense. In arrivo per gli americani, attraverso il circuito VOD (Video On Demand), il 3 febbraio prossimo mentre nelle sale cinematografiche, sempre nel nuovo mondo arriverà il 9 marzo 2012.

Playback

Poster "Playback"

Dal trailer che è stato fornito ci sembrano evidenti dei riferimenti o comunque delle similitudini con “The Ring” e la trama narra la storia di cinque studenti intenti ad indagare sul terribile passato, sepolto ma mai dimenticato, della cittadina dove vivono. Questo ricercare la verità oscura del luogo risveglierà uno spirito maligno che anni prima aveva posseduto un killer che si divertiva a filmarsi mentre sterminava la propria famiglia. La presenza maligna, risvegliata dai giovani, non si fermerà e sarà inarrestabile nel suo incedere finché non troverà un erede dell’assassino precedentemente posseduto. Ecco le immagini:

Sembra che gli States quest’anno siano parecchio presi dal genere horror, poiché in questo nuovo anno pare non sia passata una settimana senza che immancabilmente arrivino nuove notizie riguardanti film come “Playback”. Probabilmente perché, in un momento in cui sembrano farla da padrone i grandi effetti speciali dei film spettacolari, una sensazione più terra terra come la semplice paura riesce a tenere il confronto con un effetto scenico più teatrale ed ecco che anche il cinema si adegua proponendo più pellicole del solito sul genere.

Mentre per la data di uscita italiana non si hanno ancora notizie, siamo certi che a partire dal prossimo febbraio, come di consuetudine in casi del genere, arriveranno notizie sconvolgenti del pubblico spaventato da oltre oceano che ci faranno tremare e fremere per l’impazienza, ormai siamo abituati a questo tipo di pubblicità per i film horror.

Christian Slater

Christian Slater | © Frederick M. Brown / Getty Images

Nel cast di “Playback” figura Christian Slater (“Sacrifice”), Toby Hemingway (“In Time”), Johnny Pacar Ambyr Childers sotto la regia di Michael A. Nickles che curerà anche la sceneggiatura della pellicola. Non ci resta che aspettare una data ufficiale di uscita in Italia.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑