..." />

Il poster di "3 Days to kill" con Kevin Costner | CineZapping





News

Published on Maggio 11th, 2014 | by sally

0

Il poster di “3 Days to kill” con Kevin Costner

Oggi diamo un’occhiata al poster del nuovo film diretto da McG intitolato “3 Days to kill” e con protagonista Kevin Costner.

Al suo fianco ci saranno anche Amber Heard, famosa non solo come attrice ma anche come fidanzata e futura moglie di Johnny Depp e la giovanissima Hailee Steinfeld, lanciata dai fratelli Coen con “Il grinta. Qui di seguito la sinossi:

Kevin Costner è Ethan Renner, una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con moglie e figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.

Doppio premio Oscar, Kevin Costner non è solo attore ma anche regista, produttore e musicista. Le statuette d’oro sono arrivate nel 1990 come miglior regista e miglior film per “Balla coi lupi”, che ha avuto successo in tutto il mondo e ancora oggi è considerato un cult. Lo abbiamo visto in altre pellicole come “Il grande freddo”, “JFK – Un caso ancora aperto”, “La guardia del corpo” e più recentemente ne “L’uomo d’acciaio“.

3 Days to Kill

3 Days to Kill

Il regista McG ha iniziato la sua carriera dirigendo videoclip, il suo primo lungometraggio risale al 1999 ed è “Charlie’s Angels“, un successo al botteghino soprattutto grazie alla presenza di tre sex symbol come Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore. Sono suoi anche “We are Marshall”, “Terminator Salvation” e “Una spia non basta”.

La giovane Hailee Steinfeld, classe 1996, come già detto è diventata famosa grazie al ruolo di Mattie Ross ne “Il Grinta” dove ha recitato al fianco di Matt Damon e Jeff Bridges. Il 2013 per lei è stato un anno ricco di impegni, che proseguono anche quest’anno: non la vedremo solamente in “3 days to kill” ma anche in “The Homes Man” di Tommy Lee Jones, che sarà presentato in concorso anche al Festival di Cannes, nel cast ci sono anche Meryl Streep e Hilary Swank.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑