News tas poster 31

Published on Maggio 11th, 2012 | by alessandro ludovisi

0

I poster dei protagonisti di The Amazing Spider – Man

Uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica è “The Amazing Spider – Man”, riavvio in 3D della saga dell’Uomo Ragno, già protagonista nella trilogia diretta da Sam Raimi e interpretata da Tobey Maguire. Cambia il regista, da Raimi a Marc Webb (“500 giorni insieme”), cambia il cast, l’uomo ragno è in questo caso interpretato da Andrew Garfield (“Leoni per agnelli”) e ci sono degli sviluppi a livello tecnologico: “The Amazing Spider – Man” è la prima produzione hollywoodiana ad essere realizzata con l’ausilio di una Red Epic Camera che registra in 3D alla velocitò di 5 k. La pellicola sbarcherà nei cinema di tutto il mondo nel prossimo mese di luglio e tra immagini dei protagonisti, anticipazioni dal set, e video di vario tipo l’attesa per i fan è diventata quasi insostenibile, ma crescono anche i dubbi: riuscirà questo riavvio a raggiungere i livelli delle pellicole firmate da Raimi?

Il sito Cine1 ha pubblicato tre poster con i protagonisti del film. Iniziamo da Andrew Garfield (Peter Parker). L’attore di Los Angeles ha raggiunto la notorietà  grazie alla pellicola “Leoni per agnelli” di Robert Redford ed è stato protagonista di altre pellicole di successo da “The Social Network” di David Fincher a “Parnassus – l’uomo che voleva ingannare il diavolo” di Terry Gilliam.

tas poster 31

Andrew Garfield

 

 

 

Il secondo poster vede protagonista Emma Stone (“Crazy, Stupid, Love”, “The Help”) che in The Amazing Spider – Man interpreterà Gwen Stacy, la ragazza che farà perdere la testa all’uomo mascherato.

tas poster 12

Emma Stone

Il terzo poster è dedicato a Rhys Ifans (“Notting Hill”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte I”) che in “The Amazing Spider – Man” interpreterà Curt Connors e il suo alter ego cattivo Lizard.

tas poster 21

Rhys Ifans

Nel cast troviamo anche Sally Field (“Norma Rae”,“Le stagioni del cuore”), Denis Leary (“Rescue Me”) e  Martin Sheen (“Apocalypse Now”).

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑