News Una scena di The Maze Runner

Published on luglio 7th, 2013 | by Elide Messineo

0

Prime foto per “The Maze Runner” di Wes Ball

Se non ne avete avuto abbastanza di storie post apocalittiche, abbiate pazienza fino al 27 febbraio 2014, quando uscirà “The Maze Runner”, il film di Wes Ball basato sul celebre best seller di James Dashner.

I protagonisti della pellicola saranno Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster e Aml Ameen. Dylan O’Brien vestirà i panni di Thomas, il giovane attore è già conosciuto dal pubblico di MTV per aver lavorato nella serie “Teen Wolf” ma ha lavorato anche in “The Internship“, nuova commedia che arriva in Italia con il titolo de “Gli Stagisti”. La collega Kaya Scodelario, classe 1992, è famosa soprattutto per aver interpretato Elizabeth Stonem in “Skins”, ha recitato per Duncan Jones in “Moon” nel 2009 e in “Scontro tra titani” di Louis Leterrier l’anno successivo, ha fatto chiacchierare anche per la sua relazione, durata un anno, con il collega Jack O’Connell, conosciuto proprio sul set di “Skins”, una serie tv cult per i teenagers.

Basato sul celebre best seller, THE MAZE RUNNER è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Oggi vi mostriamo le prime immagini dal film, che arriverà nelle sale nel 2014, in Italia conosciamo “The Maze Runner” con il titolo “Il labirinto“. Si tratta di fantascienza distopica per giovani lettori, il film così come il libro sarà destinato prevalentemente ad un pubblico di adolescenti. La serie di romanzi compone una trilogia che potrebbe avere successo anche sul grande schermo e quindi dare vita ad una nuova saga fantascientifica, pronta a raggiungere “Hunger Games” e derivati. Ma come andranno le cose lo scopriremo solo tra qualche mese, intanto ecco le immagini.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑