Una notte al m..." />

Prime immagini di Hugh Jackman dal set di "Real Steel" | CineZapping





News no image

Published on giugno 15th, 2010 | by ila

0

Prime immagini di Hugh Jackman dal set di “Real Steel”

Ecco le primissime immagini del nuovo lavoro di Shawn Levy (“Una notte al museo”): si tratta del film fantascientifico “Real Steel”, che vede come protagonista l’affascinante attore australiano Hugh Jackman (“X-Men le origini: Wolverine”).

La storia narra, in un futuro prossimo dove la boxe robotica diventa uno sport popolare, l’avvincente percorso di un un ex pugile (Hugh Jackman) che spera di trovare un campione tra i suoi robot, dato che la boxe tra umani è ormai roba vecchia. Si dedicherà allora ad allenare un robot scartato, che pare però avere grandi prospettive. Nel frattempo scopre anche di avere un figlio undicenne (Dakota Goyo), con cui deve ricostruire un rapporto. La trama si prospetta perciò ricca di azione ma anche di sfumature drammatiche.

La release del film, prodotto dalla Disney/Touchstone Pictures, è prevista per la fine del 2011. Nel frattempo vi lasciamo alle prime foto dal set: nella prima potete vedere Hugh Jackman a fianco di un enorme robot meccanico.

I robot del film sono assolutamente veri: colossi alti due metri e mezzo, che sembreranno ancora più “umani” grazie agli effetti digitali che saranno ampiamente usati. Per rendere il tutto ancora più verosimile per i combattimenti sarà usata la tecnica del  motion capture sotto l’attenta supervisione della leggenda della boxe Sugar Ray Leonard, che saprà certo dare ottimi consigli pratici.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑