News trouble2

Published on Luglio 27th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Prime immagini ufficiali da “Trouble With The Curve”

Dopo il ritiro annunciato in seguito alla relase di “Gran Torino“, Clint Eastwood c’ha ripensato e ha deciso di tornare a recitare in “Trouble With The Curve“, opera prima del suo amico e allievo Robert Lorenz, socio di produzione all’interno della sua compagnia Malpaso Productions.

In questa nuova esperienza nota come “Trouble With The Curve“, Eastwood reciterà nei panni di un ormai anziano talen scout del baseball, che in vista del suo ritiro decide di fare un ultimo grande colpo. Si mette così in viaggio insieme alla figlia, interpretata da Amy Adams, per andare ad Atlanta, dove risiede quella che potrà essere la sua ultima e più importante scoperta sportiva.

trouble1

Eastwood e Timberlake in “Trouble With The Curve”

trouble2

Adams e Eastwood in “Trouble With The Curve”

Grazie alla Warner Bros. e all’interessamento di Entertainment Weekly sono state pubblicate le prime due foto ufficiali riguardanti “Trouble With The Curve“. Nella prima vediamo Eastwood intento a parlare in un bar con Justin Timberlake, che nel film interpreta Johnny Flanagan, ex-pitcher e ora talent scout che dovrebbe instaurare una sorta di relazione con la figlia del protagonista. Nella seconda invece Eastwood/Padre e Adams/Figlia passeggiano su di un diamante (diamante è come viene definito il campo da baseball).

Il regista Robert Lorenz ha rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio protagonista di “Trouble With The Curve“:

Egli ottiene la sua occasione per dimostare se è ancora capace di essere un talent scout e un padre. Stanno avendo problemi di comunicazione. Li hanno sempre avuti e ora sono giunti ad un punto del loro rapporto in cui le cose potrebbero cambiare o meno. Lui ha bisogno di un piccolo aiuto, e lei crede che valga la pena farlo.

Nel cast di “Trouble With The Curve” troviamo Clint Eastwood, Amy Adams, Justin Timberlake, John Goodman, Matthew Lillard e Scott Eastwood. Il film, sceneggiato da Randy Brown, uscirà nelle sale italiane il 29 novembre di quest’anno.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑