Video

Published on maggio 13th, 2013 | by Marco Valerio

0

Primo teaser trailer per Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

È stato rilasciato nella serata americana di ieri il primo trailer completo di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”. “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” è la serie televisiva creata da Joss Whedon che avrà per protagonisti gli agenti dell’organizzazione presieduta da Nick Fury, e in particolare una squadra guidata dall’agente Coulson (Clark Gregg), creduto morto in “The Avengers”. Questo primo trailer di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” è andato in onda ieri sera su ABC, durante il season finale di “C’era una volta”. Un trailer decisamente spettacolare, ricchissimo di azione ed effetti speciali dalle qualità visivamente cinematografiche. In questo primo trailer di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” s’intravedono chiaramente dei riferimenti a “Hulk”, “Thor” e “Capitan America”.

Gli eroi Marvel avranno quindi un ruolo decisamente importante in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”, benché dovrebbero apparire solo sporadicamente all’interno della serie.

A seguire il teaser trailer di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”:

Il cast di Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.

Il cast di Marvel’s Agent of S.H.I.E.L.D.

Questa la sinossi ufficiale di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”:

Joss Whedon ci mostra che non tutti gli eroi sono “super” con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Fresco dal successo di The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg) ritorna nell’organizzazione spionistica internazionale nota come S.H.I.E.L.D., e mette insieme una piccola me ben addestrata squadra di agenti per affrontare i casi non ancora classificati, e che comprendono fenomeni nuovi, strani e sconosciuti. La squadra comprende l’irreprensibile agente Grant Ward (Brett Dalton), esperto in combattimento e spionggio; l’agente Melinda May (Ming-Na Wen), pilota e artista marziale; l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), scienziato un po’ impacciato ma brillante; e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). A loro si unirà una nuova recruta civile, l’hacker chiamata Skye (Chloe Bennet).

Preparatevi per un’avventura epica che mette in mostra la speranza e le meraviglie dello spirito umano, in un mondo pieno di supereroi, alieni, azione, spettacolo e viaggi da un capo all’altro del pianeta. Lo show porrà in evidenza la condizione umana attraverso la lente degli agenti S.H.I.E.L.D., uomini e donne sprovvisti di superpoteri, dimostrando che la solidarietà e la collaborazione ci rendono più forti, e che uniti possiamo fare la differenza.

Prodotta e co-scritta da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen (Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville, Lost, Heroes), ecco la prima serie in live-action della Marvel, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D..

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑