Liberaci dal male", nuovo thriller soprann..." />

Il primo trailer italiano di "Liberaci dal male" | CineZapping





Video

Published on giugno 3rd, 2014 | by Elide Messineo

0

Il primo trailer italiano di “Liberaci dal male”

Il 20 agosto arriva nelle sale italiane “Liberaci dal male“, nuovo thriller soprannaturale diretto da Scott Derrickson, già regista di “The Exorcism of Emily Rose”.

La pellicola è prodotta da Jerry Bruckheimer e si basa su una storia vera che ha come protagonista l’ufficiale della polizia di New York Ralph Sarcie, che nel film avrà il volto di Eric Bana. L’uomo si ritrova a dover investigare insieme a un prete su una serie di crimini inquietanti e casi di possessione demoniaca. Qui di seguito trovate la sinossi.

In LIBERACI DAL MALE, l’ufficiale di polizia di New York, Ralph Sarchie (Eric Bana), che lotta con i suoi problemi personali, indaga una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Si unisce ad un prete insolito (Edgar Ramírez), che ha studiato i riti di esorcismo, per combattere i casi di possessione demoniaca terrificanti che terrorizzano la città. Ispirato al libro che racconta i dettagli dei casi agghiaccianti e realmente accaduti descritti da Sarchie.

Liberaci dal male

Liberaci dal male

Nel cast oltre al protagonista troviamo Edgar Ramìrez, Olivia Munn, Sean Harris e Joel McHale. Eric Bana, che vestirà i panni di Ralph Sarcie, è piuttosto conosciuto a Hollywood. La sua carriera è iniziata in Australia ma si è fatto notare subito per il suo ruolo in “Black Hawk Down” nel 2001, al quale ha fatto seguito il ruolo di Bruce Banner in “Hulk” nel 2003. Il successo è stato in crescendo, perché l’anno successivo ha interpretato il principe Ettore in “Troy“. Ha recitato anche in “Munich“, “Le regole del gioco”,Star Trek“, “Hanna” e “The Lone Survivor“, tanto per citarne alcuni. Nel corso della sua carriera, Eric Bana ha lavorato con alcuni dei migliori registi, tra cui Steven Spielberg, J. J. Abrams, Ridley Scott ed Ang Lee. Olivia Munn, invece, è molto più conosciuta come icona sexy che come attrice, ma ha recitato in alcune serie tv come “Chuck” e “New Girl” e in alcune pellicole, tra cui “Magic Mike” e “Notte folle a Manhattan“.

Vi lasciamo al primo trailer di “Liberaci dal male”, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑