Video

Published on maggio 27th, 2010 | by ila

1

Primo trailer ufficiale per ″Morning Glory″

È uscito in questi giorni il primo trailer della commedia brillante ?Morning Glory?, diretta dal regista sudafricano Roger Michell (?Notting Hill?).

Morning Glory

La giovane e volonterosa produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata dal suo programma televisivo e assunta da Daybreak, un notiziario del mattino ultimo in classifica in quanto ad ascolti. Becky decide di far rinascere lo show ingaggiando il leggendario presentatore del piccolo schermo Mike Pomeroy (Harrison Ford). Ma il nuovo anchorman non intende abbassarsi alla lettura di notizie futili come gossip e moda e inoltre litiga nottetempo con la collega Colleen Peck (Diane Keaton), ex reginetta di bellezza. Proprio mentre Becky sembra avere trovato l’amore con il produttore Adam Bennett (Patrick Wilson), sarà costretta ad affrontare diverse difficoltà che metteranno a repentaglio il suo rapporto amoroso, la sua dignità e lo stesso show televisivo. La release italiana di ?Morning Glory? è prevista per il 21 gennaio 2011. Nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale. Buona visione!

Tags: , , , , , ,


About the Author



One Response to Primo trailer ufficiale per ″Morning Glory″

  1. Pingback: Miss Mcadams.com – Formerly Rachel McAdams Italia » Blog Archive » Date di uscita per Morning Glory e Sherlock Holmes

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑