Video mattdamon promisedland

Published on Settembre 22nd, 2012 | by Marco Valerio

0

Promised Land: Matt Damon nel trailer e nel poster

Potrebbe essere una delle sorprese della prossima stagione dei premi.

Stiamo parlando di “Promised Land”, nuovo film di Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, John Krasinski, Rosemarie DeWitt, Frances McDormand, Lucas Black, Hal Holbrook e Scoot McNairy.

“Promised Land” arriva ad un solo anno di distanza dal precedente film di Gus Van Sant, il bellissimo e poco visto “L’amore che resta” presentato a Cannes 2011.

“Promised Land” doveva essere il film di debutto alla regia per Matt Damon, già sceneggiatore del film, ma l’attore ha rinunciato a tale possibilità per via dei diversi impegni lavorativi che sono venuti ad accavallarsi (“Behind the Candelabra” e “Elysium”).

Matt Damon ha quindi scelto l’amico Gus Van Sant come regista di “Promised Land”. Nel 1997 Gus Van Sant aveva già diretto Matt Damon in un film basato su uno script firmato dall’attore, vale a dire “Will Hunting – Genio Ribelle”. Per la sceneggiatura del film Matt Damon e Ben Affleck vinsero l’Oscar.

È stato rilasciato in queste ore il primo trailer di “Promised Land” e potete vederlo qua sotto:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Inoltre è comparso in rete anche il primo poster del film:

PromisedLand

Matt Damon nel primo poster di Promised Land

Questa la sinossi di “Promised Land”:

Promised Land narra la storia di Steve Butler, un rappresentante aziendale che arriva in una cittadina rurale assieme alla sua collega, Sue. Visto che la cittadina è stata duramente colpita dalla crisi economica negli ultimi anni, i due credono che la gente del posto sia ben disposta ad accettare un’offerta in denaro della loro compagnia in cambio dei diritti di perforazione delle loro proprietà terriere. Ma quello che al duo sembra un gioco da ragazzi si complica a causa dell’opposizione di Frank Yates, un maestro molto rispettato, che ha il supporto della campagna popolare di un altro uomo, Dustin Noble, deciso a combattere Steve sia personalmente che professionalmente…

“Promised Land” uscirà nelle sale americane, in edizione limitata, il 28 dicembre, giusto in tempo per entrare nella corsa alle nomination per i prossimi Oscar. L’uscita estesa del film negli Stati Uniti è prevista per l’11 gennaio 2013.

mattdamon promisedland

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑