Gossip no image

Published on novembre 20th, 2009 | by Giuseppe Guerrasio

2

Prossima l’uscita di un sex tape di Carmen Electra?

I sex tape sono una di quelle cose che ormai restano di moda tra le star dello spettacolo. Dopo la notizia dell’esistenza di un video hard in cui la protagonista è Jenifer Lopez, arriva ora sul web un nuovo video in cui questa volta la protagonista è Carmen Electra.

L’attrice, ex bagnina in “Baywatch” e modella per Playboy, è stata ripresa in un video relativo ad una festa privata in cui oltre a lei compare una amica ed un uomo. Nel video Carmen Electra si spoglia indumento dopo indumento, inoltre tra lei è l’amica in una scena lesbo c’è addirittura un bacio saffico.

Per Carmen Electra, attrice tra l’altro con piccole parti in film comico/demenziali come “Vacanze di Natale 2000“, “Scary Movie 4“, “14 Anni Vergine“, “Hot Movie – Un film con il lubrificante“, “3ciento – Chi l’ha duro… la vince“, “Il ritorno della scatenata dozzina” e “Disaster Movie“, ma anche in film più seri come “Starsky & Hutch” e “Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny“, si prospetta così una nuova possibilità di business che andra dai sex tape ai video hard? Oppure è solo una festa privata in cui sono prevalsi i gusti particoli dell’attrice?

Vi lasciamo il video affinchè possiate giudicare da soli.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to Prossima l’uscita di un sex tape di Carmen Electra?

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

  2. Pingback: www.upnews.it

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑