Gossip

Published on Marzo 2nd, 2011 | by sally

0

Quentin Tarantino prepara uno spaghetti western e cade dopo gli Oscar 2011

Quentin Tarantino si prepara ad una nuova sfida cinematografica. Questa volta l’eccentrico regista ha deciso di portare sul grande schermo uno spaghetti western, un omaggio a Sergio Leone, uno dei registi più amati da Tarantino. La scorsa settimana, in occasione del Festival Los Angeles Italia, l’attore Franco Nero aveva parzialmente rivelato il progetto:

Farò un western, ma non in Italia. In Italia ormai è difficile lavorare. Il film si chiamerà L’angelo, il bruto e il saggio e sarà un tributo a Sergio Leone. È un film che contiene humor, molta azione, ma ha anche un gran trama. Abbiamo già raccolto la firma di una dozzina di persone che faranno parte del progetto. Tra i filmakers che sono coinvolti sono compresi Quentin Tarantino, Keith Carradine e Treat Williams, una quindicina di americani che vogliono fare questo film.

Adesso arriva la conferma che a dirigere “L’angelo il brutto e il saggio” (chiaro riferimento a “Il buono, il brutto, il cattivo) ci sarà proprio Quentin Tarantino, che dopo il successo di “Bastardi Senza gloria” ha deciso di reclutare nuovamente Christoph Waltz. Quentin Tarantino, però, ha spiegato che non avrà niente a che fare con l’attore Franco Nero, quindi a questo punto sorge un malinteso. Intanto arriva uno scatto post notte degli Oscar 2011 che ci mostra Quentin Tarantino finito a terra. Che sia scivolato, inciampato o altro, questo ancora non si sa. Molto probabilmente il regista ci ha dato dentro durante il party e questo è il risultato finale: una bella caduta che i fotografi non si sarebbero lasciati sfuggire per niente al mondo.

Quentin Tarantino

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑