News

Published on Marzo 23rd, 2020 | by sally

0

Rakuten Tv, oltre 100 film gratis per tutta la famiglia

In questo momento in cui tutti dobbiamo restare a casa, il cinema può essere un’ottima soluzione per far trascorrere il tempo. Per questo motivo diverse piattaforme si sono mobilitate per offrire contenuti gratuiti, inclusa Rakuten TV. I contenuti della sezione FREE, vista la situazione attuale, sono stati ampliati e sono adesso disponibili oltre 100 film gratis.

La piattaforma ha quindi annunciato di aver reso disponibili più titoli nella sezione AVOD (Advertising Video on Demand):

Rakuten TV amplia i suoi contenuti gratuiti nella sezione FREE, offrendo oltre 100 film gratis. Data l’eccezionale situazione che si sta vivendo a causa dell’attuale emergenza sanitaria, la piattaforma cerca di accompagnare tutti coloro che rimangono nelle loro case per rendere questo periodo il più piacevole possibile per tutti. Questa azione si inserisce nel contesto delle misure che la piattaforma sta adottando di fronte alla situazione eccezionale che vive il mondo intero, cercando di trasformare il cinema in uno strumento di evasione durante questo periodo di isolamento per migliaia di persone.

Come si usa? Basta accedere alla sezione FREE della piattaforma per trovare tutti i canali gratuiti. Nella sezione “Movies” ci sono i grandi film di Hollywood e non manca il canale dedicato ai bambini, “Kids” e “Rakuten Stories“. Quest’ultimo offre contenuti di vario genere, incluse produzioni originali ed esclusive, contenuti incentrati sulle personalità dello sport. Il catalogo comprende oltre 100 contenuti e permette di spaziare con i generi, in modo da accontentare i gusti di tutta la famiglia. Tra i consigliati c’è, per i più piccoli, “Sammy 2 – La grande fuga“, mentre per chi ama la commedia italiana si celebra il grande Alberto Sordi con “Il marchese del Grillo” di Mario Monicelli. Gli amanti dei film d’azione troveranno “Fair Game – Caccia alla spia”, mentre chi è in cerca di documentari sulla natura, è consigliatissimo “African Safari 3D” di Ben Stassen.

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑