News

Published on dicembre 17th, 2012 | by Marco Valerio

0

Red 2: la prima immagine ufficiale

Il portale web di Entertainment Weekly ha rilasciato sul web la prima immagine ufficiale di “Red 2”, sequel del film di grande successo diretto da Robert Schwentke nel 2010.

“Red 2” verrà diretto dal regista di “Galaxy Quest” Dean Parisot, sulla base di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber.

In questa prima immagine ufficiale di “Red 2” vediamo tre dei protagonisti principali del film come Bruce Willis, Mary-Louise Parker e John Malkovich.

Entertainment Weekly ha inoltre parlato con il regista di “Red 2”, Dean Parisot, che ha spiegato come abbia architettato il film cercando una difficile sintesi tra una storia di Ian Fleming e una dei Monty Python.

Questo quanto dichiarato da Dean Parisot:

Tutti questi splendidi film di Bond e Bourne… siamo in quell’universo, ci sono scene d’azione di quel tipo. È solo che i nostri personaggi sono completamente ridicoli. Helen Mirren è un genio, ed è incredibilmente sexy – ma anche incredibilmente macho!

Questa la prima immagine ufficiale di “Red 2”:

Bruce Willis, Mary-Louise Parker e John Malkovich in Red 2

Bruce Willis, Mary-Louise Parker e John Malkovich in Red 2

Tratto dai fumetti di Warren Ellis (illustrati da Cully Hamner e pubblicati da DC Comics), “Red” (ovvero l’acronimo per Retired Extremely Dangerous, diventato nell’edizione italiana Reduce Estremamente Distruttivo) è stato un successo a sorpresa della stagione americana 2010/11. Il film ha infatti conquistato una nomination ai Golden Globes come miglior commedia del 2010.

In “Red 2” torneranno molti dei protagonisti del primo episodio con l’aggiunta di alcune new entry di grido.

Al fianco dei confermati Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker, ci saranno anche due premi Oscar come Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins, oltre a David Thewlis, Byung-Hun Lee e Neal McDonough.

La storia di “Red 2” seguirà la squadra di ex operativi della CIA alle prese con una nuova minaccia attraverso l’Europa.

Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian si occuperanno di produrre “Red 2” per conto della loro casa di produzione, vale a dire la DiBonaventura Pictures.

“Red 2” uscirà negli Stati Uniti a partire dal 2 agosto 2013.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑