X-Men - Days Of Futu..." />

Reunion "X-Men -Days Of Future Past": Halle Berry e James Marsden





News

Published on Dicembre 7th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Reunion “X-Men -Days Of Future Past”: Halle Berry e James Marsden

La 20th Century Fox sta preparando il cast del sequel “X-Men – Days Of Future Past”, e più giorni passano e più questo film si sta trasformando in una reunion del primo “X-Men” datato 2000. Oltre al regista Bryan Singer infatti, anche gli attori Patrick Stewart e Ian McKellen sono tornati nell’universo Marvel, nonché Hugh Jackman chiamato ancora una volta ad interpretare il selvaggio Wolverine.

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo voci secondo cui per “X-Men – Days Of Future Past” sono stati contattati anche Halle Berry e James Marsden, entrambi richiamati in servizio nei ruoli di Tempesta e Ciclope.

Non è chiaro se la 20th Century Fox abbia già effettuato delle proposte formali ai due attori o ad altri membri del cast originale di “X-Men”. Non ci è dato sapere infatti se altri attori come Anna Paquin (Rogue) sono stati ricontattati, ma il ritorno alla regia di Bryan Singer ha portato una gran voglia di partecipare. Tutti questi “vecchi personaggi” poi, si andrebbero a incastrare perfettamente nella trama di “X-Men – Days Of Future Past“, i cui protagonisti vengono presentati in un futuro alternativo distopico dove Kitty Pryde ottiene un ruolo di primo piano nell’azione.

Halle Berry nei panni di Tempesta in “X-Men”

Nel “X-Men” del 2000 il personaggio di Kitty Pryde era stato affidato a Sumela Kay, per poi essere sostituita in “X-Men 2” da Katie Stuart. L’attrice che viene ricordata maggiormente per questo ruolo però, è Ellen Page, che ha interpretato il personaggio in “X-Men- Conflitto Finale“. Una di queste attrici potrebbe quindi essere richiamata in “X-Men – Days Of Future Past”, oppure potrebbe essere usato lo stesso espediente messo in atto nella serie animata televisiva degli anni ’90: sostituire questo personaggio con quello di Alfiere (Bishop). In questo caso però, Singer si troverebbe nella condizione di dover scegliere un attore del tutto nuovo per un ruolo mai portato finora sul grande schermo.

Nel cast di “X-Men – Days Of Future Past” restano comunque confermati James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑