Tre metri sopra il cielo" di strada ne ha fatta veramente tanta il bel ..." /> Riccardo Scamarcio vuole un figlio da Valeria Golino | CineZapping





Gossip Riccardo Scamarcio

Published on Febbraio 3rd, 2011 | by sally

0

Riccardo Scamarcio vuole un figlio da Valeria Golino

Da “Tre metri sopra il cielo” di strada ne ha fatta veramente tanta il bel Riccardo Scamarcio, dimostrando di non essere adatto solamente alla commedia sdolcinata per adolescenti, ma anche a ruoli più drammatici e, perché no, al teatro. Il prossimo 14 febbraio, proprio in tempo per San Valentino, Scamarcio debutterà a teatro con una versione tutta nuova di “Romeo e Giulietta“, insieme a Deniz Ozdogan, Antonio Zavatteri, Filippo Dini, tra i tanti.

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio

E se di romanticismo proprio dobbiamo parlare, donne, sappiate che Scamarcio ne ha da vendere ma che al suo fianco ormai da cinque anni c’è l’attrice Valeria Golino. Si vociferava di una crisi di coppia, che però l’attore ci tiene a smentire, spiegando anche:

Valeria e io stiamo insieme da cinque anni, abbiamo anche fondato una casa di produzione per condividere le stesse emozioni professionali.

E Valeria Golino adesso deve prepararsi all’idea che Riccardo Scamarcio ha una visione del futuro piuttosto tradizionale, quella che quasi tutte le donne si aspettano dal proprio uomo: un matrimonio e magari anche dei figli. Chi lo sa, magari Riccardo Scamarcio l’ha buttata lì, tanto per anticipare che presto sentiremo profumo di fiori d’arancio.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑