News

Published on gennaio 9th, 2014 | by Elide Messineo

0

Ridley Scott torna al cinema con “The Counselor”

Un cast mozzafiato per uno dei film più attesi di questo inizio 2014: Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz sono i protagonisti di “The Counselor“.

Si tratta dell’ultima fatica del grande Ridley Scott ed oggi vi mostriamo i character poster ed una clip dal film. Qui sotto invece trovate la sinossi ufficiale.

Il regista leggendario Ridley Scott e l’autore vincitore del Premio Pulitzer Cormac McCarthy (Non è un paese per vecchi) hanno unito le forze nel sorprendente thriller The Counselor – Il Procuratore, interpretato da Michael Fassbender, Penélope Cruz, Cameron Diaz, Javier Bardem, e Brad Pitt. McCarthy, al suo debutto come sceneggiatore, e Scott intrecciano la verve e l’umorismo nero caratteristici dell’autore con uno scenario da incubo, in cui un avvocato rispettato da tutti perde totalmente il controllo di quella che doveva essere un’operazione commerciale illegale una tantum.

Il regista Ridley Scott non ha bisogno di grandi presentazioni, visto che è uno dei film maker più importanti della storia del cinema, basti considerare che uno dei film risalente agli inizi della sua carriera è “Alien“, uscito nel 1979 ed oggi un vero e proprio cult. E tra gli altri film appartenenti a questa categoria ci sono anche “Blade Runner” e “Il Gladiatore”, l’ultima fatica prima di “The Counselor” risale al 2012 con “Prometheus“. Con questa nuova pellicola, in uscita il prossimo 16 gennaio, Scott si avvale di un cast eccezionale, che comprende tra l’altro tre sex symbol: Brad Pitt, Michael Fassbender (attore-feticcio di Steve McQueen) e Javier Bardem, sul grande schermo insieme alla moglie, la bravissima Penelope Cruz.

Bisogna prepararsi ad una delle più grandi uscite di questo mese, l’anno si apre in bellezza! Nel corso della sua carriera Ridley Scott ha ricevuto numerosi premi ma non ha ancora ottenuto un Oscar, nonostante svariate nominations (Thelma & Louise, Il Gladiatore, Black Down Hawk), lo stesso vale per i Golden Globe. Vi lasciamo ad una clip di “The Counselor” e ai character poster, enjoy!

Thruth has no temperature

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑